Profonde confidenze tra Ivana Mrázová e Luca Onestini

In risposta alle domande del VIP, Ivana ammette che vorrebbe cambiare molte cose del suo carattere e della sua personalità

Prima di recarsi nelle rispettive camere e lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo, Onestini e Ivana si ritrovano a scambiare due chiacchiere nella stanza Power Flower.

“Cosa cambieresti di te?” chiede l'influencer alla sua ex fidanzata.

“Tante cose” risponde la modella e, proprio perché ritiene di essere fin troppo riflessiva e razionale, aggiunge: “Non prenderei tutto sul serio, vorrei essere un po' più flemmatica”.

La curiosità di Onestini, però, non termia qui e, proprio per scoprire qualcosa in più, domanda: “Hai dei pensieri fissi nella tua testa?”.

Ivana ammette di avere un po' di paure che continuano a preoccuparla; nonostante ciò, però, si augura di riuscirle a superare al più presto così da poter affrontare tutto con maggior tranquillità.

“Io rientro tra quei pensieri?” chiede ancora Onestini.

“Certo, ovvio”, “Il tuo non è un pensiero negativo” commenta Ivana la quale confessa di aver spesso pensato a lui, nonostante non si sia mai più fatta sentire.

Sebbene tra i due non ci sia più alcun tipo di relazione, a quanto pare a legarli ancora è soprattutto la stima e il tanto affetto reciproco.