Pronostici per le prossime Nomination

Davide e Giucas, entrambi a rischio eliminazione, iniziano a fare dei pronostici sul verdetto del televoto e sulle prossime Nomination

Nella Casa più spiata d'Italia inizia una nuova giornata.

Se la maggior parte dei VIP fatica ancora ad abbandonare il proprio letto, c'è invece chi ha deciso di fare colazione in giardino per godersi questa splendida giornata di sole. Davide e Giucas, durante la colazione, iniziano già a pensare alla puntata di domani sera, giovedì 3 marzo; essendo entrambi al televoto con Miriana, Antonio e Sophie, sono un po' preoccupati per ciò che potrebbe accadere ma, allo stesso tempo, non vedono l'ora di scoprire il verdetto finale della Nomination: “Ho l'ansia di vedere come va, non vedo l'ora” esclama l'attore.

Davide fa presente che, nel momento in cui dovesse rimanere nella Casa, si troverebbe sicuramente in difficoltà per le prossime Nomination: “Mi dispiacerebbe nominare ancora Antonio” afferma infatti e spiega che - pur non volendolo penalizzare in quanto ultimo arrivato - non saprebbe a chi dare il suo voto. 

Giucas, invece, sembra avere le idee ben chiare: è certo che ad avere il biglietto di ritorno sia Davide e ammette che nelle prossime Nomination vorrebbe ricambiare il voto a Jessica.

Nonostante i vari pronostici, chi dovrà realmente abbandonare la Casa di #GFVIP? Per scoprirlo, non ci resta che attendere domani.