Pronostici sulle eliminazioni di questa sera

Nell'attesa di scoprire il verdetto del televoto, i VIP esprimono le loro preferenze sui concorrenti in Nomination

La puntata di questa sera si avvina e i VIP, in attesa di scoprire il verdetto definitivo del televoto, non risparmiano i commenti sui loro coinquilini in Nomination.

In giardino, Sophie ipotizza con Alex chi tra Alessandro, Kabir, Barù e Nathaly dovrà definitivamente abbandonare la Casa. La modella pensa che a rischiare sia proprio Kabir in quanto in questo ultimo periodo è stato poco partecipe e presente alle attività svolte nella Casa.

“Kabir è un uomo profondo” esclama Alex e spiega che, a suo parere, è proprio questo che apprezza il pubblico di lui; Sophie però non sembra essere d'accordo: "Tutta questa profondità in Kabir io non la vedo" esclama ma dice che, se fosse stato saggio come molti sostengono, non si sarebbe comportato in quel modo nei confronti di Manila.

Poco dopo anche Jessica intraprende il discorso legato alle Nomination con Alessandro. “Spero esca o Nathaly o Kabir” esclama la principessa in quanto pensa che i due non abbiano più nient'altro da aggiungere a ciò che hanno già mostrato nel corso di questa esperienza: “Non creano dinamiche”; al contrario, però, dice che secondo lei sia Alessandro che Barù hanno ancora molto da raccontare ed è per questo che meriterebbero di restare.

Chi dovrà ufficialmente abbandonare la Casa questa sera? Non ci resta che attendere la puntata per scoprirlo.