Pronostici sulle future eliminazioni

Delia, Nathaly e Jessica riflettono su chi, tra i VIP in Nomination, dovrà ufficialmente abbandonare il gioco domani

La puntata di domani, venerdì 28 gennaio, si avvicina e i VIP iniziano a riflettere su cosa potrebbe accadere.

Nathaly, Federica e Barù sono a rischio eliminazione e uno di loro, nel corso della trasmissione, sarà costretto a dover abbandonare ufficialmente il gioco per sempre. In attesa di scoprire il verdetto del pubblico c'è chi, quest'oggi, inizia a fare dei pronostici.

Jessica, parlando con Delia e Nathaly, pensa che a ricevere meno voti sarà Federica in quanto – nel corso della sua permanenza all'interno della Casa – è stata l'unica tra i tre concorrenti ad esporsi meno, raccontando poco della sua vita e della sua personalità. “Lo dice anche Gianmaria” aggiunge la principessa.

Delia, invece, non è così sicura di questo pronostico e pensa che in questo gioco non si possono avere certezze in quanto, visto il contesto, tutto è molto imprevedibile: “È il pubblico che decide” aggiunge.

Secondo Jessica, però, Federica ha iniziato a farsi conoscere solo in questo ultimo periodo e ciò l'ha penalizzata molto; al contrario, invece, dice che sicuramente il pubblico ha avuto modo di conoscere sia Nathaly che Barù e, a suo parere, i due sono molto apprezzati sia nella Casa che al di fuori.

Per scoprire l'esito definitivo del televoto, non ci resta che attendere la puntata di domani.