Prove di burlesque e boylesque nella Casa per la serata di Capodanno

I Vip si cimentano in una lezione di burlesque sotto la guida dell'insegnante

La serata di Capodanno promette di essere davvero eccitante per i Vip, coinvolti in una sfida coreografica e ora, a seguito di un Comunicato Ufficiale, anche in un'esibizione molto piccante.

A leggere il testo della comunicazione sono Tommaso e Rosalinda: “Vipponi, le sorprese non sono finite. Nella puntata speciale di domani sera vi esibirete in un fantastico numero di burlesque e boylesque!"

"I vip che si esibiranno sono: Andrea, Cecilia e Dayane per la squadra oro. Pierpaolo, Giulia e Samantha per la squadra rossa a guidarvi nella preparazione del vostro numero ci sarà un'insegnante d'eccezione… Aurora, in arte Marilyn Stal! Buon divertimento”.

Samantha e Pierpaolo manifestano un certo scetticismo: la prima per la sua età, giudicata poco coerente con la natura dell'esibizione; il secondo perché non vorrebbe essere protagonista di uno spettacolo simile, volendo dimostrare altre sue qualità come per esempio il canto.

Poco dopo arrivano i costumi per le prove e i Vip riescono a convincere Pierpaolo a partecipare allo show. Dall'altro lato della Glass Room appare l'insegnante di burlesque, che inizia a dare consigli e istruzioni per la preparazione dello spettacolo.