Prove di danza moderna nella Casa

Tommaso Zorzi, incoraggiato da Matilde, si produce in un balletto esilarante

Dopo il pranzo i Concorrenti iniziano a pulire con solerzia la cucina, ma la musica diffusa dal Grande Fratello provoca uno strano effetto ai ragazzi dalla sensibilità artistica più spiccata.

In primis ovviamente Tommaso, il quale sulle note di una canzone quasi astratta inizia a improvvisare dei passi di danza: il risultato è comico, dato che l'influencer fa la parodia del ballerino classico, spinto anche dalle risate a crepapelle di Matilde, che osserva divertita. Anche la "mamma della Casa", straccio alla mano, inizia allora a saltellare, sotto lo sguardo divertito degli altri.

Enock osserva incuriosito, e incoraggiato da Matilde e Tommaso, decide se non altro di imitare Zorzi, che si è prodotto in precedenza in un ponte, esercizio tipico della ginnastica aristica.

Il calciatore però è molto meno flessibile, quindi il suo tentativo rimane incompiuto, per quanto i due aiutanti tentino di sorreggerlo mentre si cala all'indietro. Primi giorni all'insegna dell'ilarità nella Casa, in attesa che questa sera entri la seconda parte dei Concorrenti.