Prove sincronizzate

Anche stamattina i Vip della Casa si danno da fare con le prove della coreografia che, lunedì durante la diretta, dovranno eseguire in piscina. Sulle note dell'ormai più che famosa “Mi sono...

Anche stamattina i Vip della Casa si danno da fare con le prove della coreografia che, lunedì durante la diretta, dovranno eseguire in piscina. Sulle note dell'ormai più che famosa “Mi sono innamorato di tuo marito” di Cristiano Malgioglio si esercitano in giardino, prima di spostarsi in acqua.

I ragazzi hanno qualche difficoltà a mantenere il ritmo, molti di loro anticipano o ritardano la parte subacquea. Coreografo Lorenzo Flaherty. Sembra che l'attore tenga parecchio a questa ‘missione', forse perché potrebbe essere l'ultima della sua avventura nella Casa. Lorenzo è in Nomination, lunedì si avvicina e vuole godersi il gioco fino alla fine. Molto entusiasta anche Gianluca Impastato. Il comico si impegna parecchio tra conteggi e passi, anche perché la sincronia è ancora un miraggio.

Noi continuiamo ad osservarli e a canticchiare il ritornello, ormai è diventato una specie di tormentone.

Per fortuna, in aiuto dei Vip, arrivano le atlete professioniste Linda Cerruti e Costanza Ferro. È grazie al loro intervento che i ragazzi sembrano raggiungere una certa armonia di movimento. In piscina, però, non c'è spazio per tutti per cui gli inquilini decidono di dividersi, c'è chi prova in acqua, chi preferisce 'allenarsi a secco' e chi ne approfitta per fare una pausa caffè.