Pulizie straordinarie

Stamattina i primi ad alzarsi sono Daniele e Lorenzo, il body imprinting di ieri è stato sicuramente molto divertente ma il salotto necessita di un'urgente pulizia!

La giornata inizia presto nella Casa del GF questa mattina, la nottata per alcuni Vip è stata abbastanza travagliata...

I primi ad alzarsi sono Daniele e Lorenzo che dopo una breve colazione si sdraiano al sole e pianificano la giornata. Il body imprinting di ieri è stato sicuramente molto divertente ma il salotto necessita di un'urgente pulizia!

I due armati dei prodotti giusti e di buona volontà si mettono subito all'opera con i pavimenti e la pulizia del divano. Li raggiunge Luca che si è appena svegliato ma si offre di aiutarli. Tutto si svolge in un pieno clima di collaborazione “Vuoi l'acqua per il risciacquo?” domanda Daniele all'attore.

Anche Iganzio è sveglio e li guarda poco distante mentre si allena sulla cyclette. In Casa intanto i Vip continuano a svegliarsi: Aida fa colazione mentre Ivana nella zona beauty si trucca. Qualcuno però è ancora a letto e proprio non ne vuole sapere di svegliarsi..la musica del GF però è incalzante e alla fine tutti i Vip cedono.

Anche il cinquantanovesimo giorno è iniziato nella Casa più spiata d'Italia!