Quadrilatero amoroso: è tempo di fare chiarezza
Se Helena e Javier sembrano sicuri delle loro intenzioni, l'ambiguità del rapporto tra Shaila e Lorenzo complica le cose
Il quadrilatero amoroso che vede coinvolti Lorenzo Spolverato, Helena Prestes, Shaila Gatta e Javier Martinez continua ad essere alquanto ambiguo e per i quattro è arrivato il momento di giocare a carte scoperte.
Se da una parte Lorenzo sembrava inizialmente interessato a Shaila, negli ultimi giorni l'affinità con Helena sembra farsi sempre più intensa. Allo stesso modo Shaila e Javier sono sempre più vicini. Ciononostante, il flirt tra Lorenzo e Shaila non sembra essersi esaurito e i due continuano a scambiarsi frecciatine, lasciando intendere di avere ancora un interesse reciproco.
"Il vostro rapporto mi sembra molto equivoco, non è così chiaro" dichiara Alfonso, convinto che sia Lorenzo che Shaila non siano affatto chiari rispetto alla natura del loro rapporto, chiedendo finalmente un po' di chiarezza.
"Ci sono due persone che mi danno una curiosità diversa" ribatte Shaila, spiegando che se ultimamente si è avvicinata di più a Javier, non nega di essere particolarmente incuriosita dall'energia e dal carattere di Lorenzo.
Proprio Lorenzo, in questi giorni, ha invece evitato un bacio da parte di Helena: "Per me un bacio è importante, come anche dormire insieme" dice, lanciando una sottile frecciatina a Javier che, dal canto suo, ci tiene a ridimensionare la questione. Al momento, secondo il pallavolista, tutti si stanno ancora conoscendo: "Lasciamo che le cose accadano" dice, convinto che il tempo risolverà ogni dubbio.
Dal canto suo, Helena prova a dimostrarsi d'accordo con gli altri ma ammette: "Io sono molto insicura". Incalzati da Cesara, che chiede a tutti se sia scattata la scintilla, Helena si dimostra la più decisa dei quattro: "A me sì, non mi piace perdere tempo".
"Da adesso in poi noi dobbiamo stare un po' distanti" conclude decisa la brasiliana rivolgendosi a Lorenzo, convinta che sia giunto per loro il momento di allontanarsi un po'.