Qual è il desiderio più grande dei nostri VIP?

Giaele, Nikita, Edoardo e Luca raccontano i loro più grandi desideri dai più profondi ai più realizzabili

Tra aerei e sogni, tra prospettive e progetti, i VIP, in Giardino, parlano di desideri futuri, realizzabili e non. Nikita chiede a Luca quale sia il suo sogno nascosto, oltre a sposare Soraia. Lo chef ammette di voler avviare una propria attività: “Voglio tramandare le mie origini”.

Luca, dopo aver lavorato tanto nei ristoranti, adesso ha voglia di mettersi in gioco con qualcosa che gli appartenga, che porti interamente la sua firma. Ma non è l'unico desiderio profondo: “Poi voglio avere una famiglia”. Il VIP immagina una vita con Soraia fatta di condivisione e figli.

Poi Nikita chiede un desiderio più blando, lei vorrebbe nuotare con i delfini, mentre Luca punta alla Luna.

È il turno di Edoardo che, come Luca, vorrebbe avere avere una famiglia: “Voglio diventare papà” ammette e la modella gli chiede se questo desiderio, tra l'altro condiviso, sia nato prima di questa avventura, ma il radio speaker ammette che il #GFVIP ha influito molto.

Il VIP afferma che ha sempre amato i bambini e Nikita è curiosa di sapere cosa vorrebbe fare il concorrente con i suoi figli, quali esperienze vorrebbe condividere: “Gli farei fare tutto quello che piace a me”.

Anche lui, come Luca, vorrebbe tramandare le sue passioni, ma vorrebbe anche fare in modo che i suoi figli scoprano le loro.

Giaele, invece, vorrebbe condividere coi propri figli tutte quelle esperienze che generano ricordi indelebili: insegnare ai propri figli ad andare i bicicletta, scoprire gli sport che più li motivano, ma anche giocare, fare compere insieme.

Mentre Nikita vorrebbe insegnare l'arte ai propri figli, dipingere insieme, giocare coi capelli, stimolare la creatività in qualsiasi modo. La VIP immagina una casa fatta di muri lavabili, cosicché possano disegnare e giocare. Ma anche l'educazione è importante, ma più che le regole, Nikita vuole insegnare ai propri figli valori e principi.

Inoltre, sia Nikita che Giaele desiderano tanti figli, perché l'importante è che i figli possano avere dei fratelli: “Sono le parti più importanti della mia vita” affermano le modelle.