Qualche pettegolezzo su Marco Bellavia

Come nelle migliori SPA, massaggi e oli ispirano una sola cosa: il gossip

Comodamente sdraiate sul divano, alcune VIP della Casa si rilassano e fanno un po' di pettegolezzi, concentrandosi principalmente sul conduttore e mental coach Marco Bellavia.
La simpatia che il mental coach prova per Pamela non passa inosservata. Ginevra, mentre fa un massaggio ai piedi a Cristina, allude alla nascita di una nuova coppia, nello specifico si tratta di un uomo e una donna.

Indovina un po'?” chiede ad Edoardo e Carolina. Senza dar loro tempo di rispondere, Ginevra riferisce di un gossip appreso da Giaele. Pare che Marco provi per Pamela un interesse che va oltre l'amicizia. Cristina rimane sbalordita in quanto non si era accorta di nulla. Edoardo non può biasimarlo, Pamela è una bellissima donna e potrebbe far perdere la testa a diversi uomini. Cristina non vede futuro tra i due, mentre gli altri, notando che passano spesso del tempo insieme, li trovano molto carini.

 

Successivamente, il discorso si sposta sul solo Marco, che per il momento non ha conquistato la simpatia di Cristina. “Io sono molto empatica” dice la VIP, che considera se stessa una persona limpida, non in grado di nascondere le proprie emozioni.
Racconta di uno screzio avuto la sera prima, a causa di una puntualizzazione fatta da Marco sul suo modo di lavare i piatti. “Ho avuto una reazione un po' troppo esagerata” afferma Cristina, ripensando ad una risposta sgarbata che ha dato al VIP.

Carolina sostiene che abbia un'ironia costruita che non lo aiuta a rendersi simpatico. “Non ha interesse nel conoscere gli altri” aggiunge Ginevra, che non nega di avere avuto qualche scambio simpatico con il concorrente ma che al contempo lo vede poco propenso ad andare oltre la superficie.

“Se fossi timido non faresti il lavoro che fai” dice Cristina riferendosi all'attività di mental coach. La showgirl ribadisce che lei abbia provato ad aprire uno spiraglio parlandogli delle sue fobie, senza trovare un riscontro da parte di Marco.

Riuscirà Cristina a ricredersi su di lui o il suo rapporto con il conduttore è destinato a non evolversi?