"Qualcosa è cambiato"

Alessia si confida con Danilo in giardino

Danilo e Alessia si ritrovano in giardino dopo pranzo e si confidano per un po'. Parlano di alcuni concorrenti della Casa, in particolare dell'ex Inquilina Mariana, uscita dalla Casa la scorsa settimana.

“Qui dentro agisco per me. Con tutto il bene che voglio a Matteo. Se avessi avuto qualche problema non avrei agito con una Nomination, avrei agito dicendo come la pensavo, come ho fatto. Con Mariana ho avuto un bel rapporto, abbiamo fatto un bel percorso insieme. Ci troviamo in un contesto che non è reale”. Alessia racconta a Danilo che le dispiaceva per Mariana, durante l'ultima settimana le sembrava isolata.

“Però non volevo entrare a far parte del loro gioco. Ti ho nominato quando avevamo avuto quel confronto..” confessa Alessia all'Inquilino di Tor Bella Monaca. “Ho avuto tante sensazioni belle con lei, poi ad un certo punto qualcosa è cambiato. Stavo rischiando di non tutelare me”. Dice Alessia parlando ancora dell'ex Inquilina Mariana. Danilo le confida di non aver mai avuto antipatie nei suoi confronti e le dice che forse il suo atteggiamento nei confronti di Mariana e Luigi è stato rischioso per una possibile Nomination.