“Quando arriva lunedì?”

le ragazze parlano dei loro ricordi più belli in Casa

Alberto e Veronica decidono di preparare qualcosa per cena; malgrado l'ora tarda nessuno rifiuta un piatto di riso tranne Simone che, dopo aver fatto uno spuntino, va a riposarsi in camera da letto “voglio andare a dormire presto” dice congedandosi da Alberto.

Il bel Tarzan e la figlia di Bobby Solo cantano e ridono tra i fornelli improvvisando un karaoke; il Grande Fratello questa sera regala agli inquilini un accompagnamento musicale apprezzato da tutti.

Lucia raggiunge il gruppo in cucina: “Quando arriva lunedì?” dice a Veronica, la finale è alle porte e ormai tutti sono ansiosi di uscire e riprendere la vita quotidiana. Le due ragazze continuano la conversazione iniziata prima in giardino. Cucinare e passare momenti piacevoli con gli altri è uno dei ricordi più belli che Veronica porterà con sé. Lucia è d'accordo con lei “Tu sei casa” dice a Veronica prima di stringerla in un forte abbraccio. Aver creato rapporti di amicizia profondi e autentici è la vittoria più grande per Lucia che, malgrado l'assenza di Filippo, sembra voler affrontare questa settimana con tranquillità e spensieratezza.