"Quando esco da qui mi fidanzo"

Danilo cerca moglie e racconta a Tarzan che una volta uscito dalla Casa si darà da fare!

Sulle note di Sergio Caputo, i ragazzi prendono il sole in giardino mentre le donne si dedicano alle faccende domestiche.

Alberto e Danilo si ritrovano a scambiare due chiacchere e si confidano sulle Nomination. “Martedì esco io” dice l'Inquilino di Tor Bella Monaca. “Dalla prima volta che ti ho visto ho sempre pensato che saresti andato in finale” risponde Tarzan e continua “Sicuramente può succedere di tutto”. “Io sono comunque soddisfatto di tutto il mio percorso fatto qui dentro” risponde sicuro Danilo.

“Quando esco da qua mi fidanzo. Ho finito di giocare. Sono stanco di girare!”. I compagni gli suggeriscono di uscire con Alberto, latin lover indiscusso, ma Danilo sostiene che non ne avrebbero bisogno! Nel frattempo Alessia si dedica alle faccende domestiche, nonostante il sonno, preferisce darsi da fare e pulire a fondo la cucina mentre Lucia e Veronica, ormai inseparabili, sono in zona beauty e si rilassano dedicandosi al make up… ma qualcosa sta per rompere questo momento di calma!