Quanta sofferenza!

Luca è assalito da un momento di tristezza. Il giovane si rifugia in camera da letto, poco dopo Cristiano lo raggiunge. Tra baci e abbracci, il paroliere prova a confortare l'ex tronista....

Luca è assalito da un momento di tristezza. Il giovane si rifugia in camera da letto, poco dopo Cristiano lo raggiunge. Tra baci e abbracci, il paroliere prova a confortare l'ex tronista. “Supererai questo momento vedrai”, gli dice. “E ricordati che le donne non sono tutte uguali”, aggiunge. Dopo questa batosta, per Luca non sarà facile fidarsi di un'altra ragazza e Malgioglio lo invita alla riflessione.

Forse non è questo il momento per pensare ad una nuova relazione, Luca ha bisogno di sfogarsi, di ‘tirare fuori' emozioni e sensazioni. 

“Lei che mi diceva voglio essere pulita sta facendo il peggio della televisione”, dice parlando della sua ormai ex fidanzata. “Tu ne esci vincente”, aggiunge Cristiano. Alla conversazione si uniscono anche Daniele e Ignazio, curiosi di saperne di più sulla vicenda. Ci sarà un confronto quando uscirà dalla Casa? Lui dice di no, in fondo quello che ha visto gli è bastato!