Quanto ne sanno di geografia i Vipponi?

Regioni, stati, città famose: i VIP stanno per mettere alla prova le loro conoscenze geografiche con un quiz per veri giramondo

L'amore per i viaggi dei Vipponi è innegabile, ma quanto hanno imparato girando il mondo? Un quiz per testare le loro conoscenze geografiche li attende!

Oriana legge il comunicato che descrive la sfida che dovranno affrontare: 

Vipponi,
siete dentro la Casa del Grande Fratello VIP da 192 giorni...VI ricordate ancora come è fatto il mondo fuori dalla Porta Rossa?
Il GF vuole mettervi alla prova con un test di geografia. In palio: l'aperitivo di stasera! 
Il Grande Fratello valuterà la vostra preparazione: riuscirete a rispondere correttamente a più della metà delle domande? L'interrogazione parte...adesso! 


La notizia viene accolta in maniera contrastante all'interno della Casa: chi si ritiene ferrato in geografia, come Alberto, non vede l'ora di giocare, ma non tutti si sentono pronti a rispondere alle domande! Oriana e Micol, ad esempio, temono di non saper risolvere i quesiti. 

In zona beauty, Nikita ripassa le capitali in compagnia di Alberto e Giaele. A uno a uno verranno sottoposti alla durissima interrogazione...saranno capaci di vincere l'agognato premio grazie alla loro memoria e alle loro conoscenze?