Quattro aerei per Oriana Marzoli

In occasione del suo compleanno, i fan hanno voluto mandare dei messaggio d'auguri alla loro VIP preferita

Dopo una puntata ricca di emozioni e soprese, anche questo venerdì mattina inizia con il piede giusto.

Sulla Casa più spiata d'Italia, infatti, sorvola inaspettatamente il primo aereo della giornata destinato a Oriana Marzoli.

I fan spagnoli hanno voluto far recapitare questo messaggio alla loro VIP preferita sia per augurarle – seppur in ritardo – un buon compleanno, ma anche per farle sapere che continuano a supportarla e a sostenerla fin dall'inizio della sua carriera: “JUNTOS DE TUS 19 A TUS 31 ❤️ HB ESPFAN”.

Felice per la bellissima sorpresa ricevuta, la venezuelana ringrazia a gran voce tutti i mittenti del messaggio: “Grazie amori, vi amo”.

Commossa per la sua amica, anche Micol decide di godersi insieme a lei questo inaspettato regalo: “Bellissimo” esclama e, presa dall'emozione, aggiunge “Mi viene da piangere”.
 

Le sorprese non finiscono qui. Per Oriana, infatti, arriva subito un secondo aereo pronto a sostenere la “Reina” di questo reality: “LUNGA VITA ALLA REINA ❤️ AUGURI BEBÈ. FAN”.

Anche questa volta la venezuelana non nasconde il suo entusiasmo e, tra salti di gioia e saluti, esclama: “Grazie ragazzi, lunga vita a me”.

Anche il terzo aereo della giornata sorvola nei cieli di Cinecittà per augurare nuovamente un felice compleanno a Oriana: “HAPPY BIRTHDAY BEBÈ ❤️ 6 NELL'ANIMA ❤️ VINCI X NOI #FAN”.

Stupita da tutto l'affetto ricevuto, la venezuelana si complimenta con i suoi fan per le bellissime frasi riportate sugli striscioni e manda loro un caloroso saluto: “Grazie, siete meravigliosi”.

Sebbene il suo compleanno sia passato da ormai qualche giorno, questi aerei non hanno potuto far altro che dare la giusta carica alla prima finalista di questa edizione. 

Per concludere in bellezza, dopo gli auguri di compleanno, i fan di Oriana hanno voluto far sorvolare il quarto aereo della giornata per dirle che non sarebbe stata una vera e propria finale senza di lei ed è per questo che la sosterranno fino alla fine: “NO HAY FINAL SIN LA REINA ❤️ #ORIANISTAS”.