Quattro chiacchiere a merenda

Seduti intorno a un tavolo per la merenda Daniele e Aida ne approfittano per chiacchierare; i due si confrontano e si conoscono meglio.

Seduti intorno a un tavolo per la merenda Daniele e Aida ne approfittano per chiacchierare; all'interno della Casa tra la modella e il presentatore tv non ci sono state molte occasioni di condivisione ma questa convivenza ‘forzata' li spinge a mettersi a confronto.

Aida racconta della sua infanzia in Venezuela e del suo rapporto con il padre a cui era molto legata “Come eri da bambina?” domanda curioso il presentatore “Disubbidiente” risponde ridendo la modella che passa poi a parlare del figlio che le manca moltissimo. La bella venezuelana vorrebbe portargli  un ricordo di questa esperienza "Ci dobbiamo inventare qualcosa” suggerisce Daniele che suggerisce di prendere qualche decorazione floreale della spa, anche lui porterà con sé un cimelio di questo percorso.

È poi il turno di Daniele che partendo dal beneficio che ha tratto dalla partecipazione al Grande Fratello si apre con Aida raccontando di un periodo particolarmente buio della sua vita dominato da insicurezza e isolamento.

La modella ascolta interessata, è molto sorpresa dal racconto del presentatore che spiega anche come il supporto della sua famiglia sia stato determinante per superare quel momento di difficoltà.