Quel bacio mancato tra Oriana Marzoli e Luca Onestini

Giaele è curiosa e chiede a Onestini se avesse voluto baciare Oriana piuttosto che Nicole e la risposta alimenta i dubbi

Oriana sembrerebbe nervosa e la cosa non è sfuggita né a Giaele né a Onestini, l'amica forse intuisce che le motivazioni del suo animo alterato sono dovute al bacio mancato sotto al vischio.

Prima di cena, Onestini camminava sotto al vischio con Nicole e Oriana, ma l'influencer è scappata. Di conseguenza Onestini ha baciato l'attrice. Giaele, in Veranda con i due VIP, chiede a Onestini: "Avresti preferito baciare Nicole opure Oriana?"

"Ci sono rimasto male che lei sia scappata" risponde il concorrente, ma Oriana sottolinea che non era il loro momento. Il Grande Fratello ha chiamato in Confessionale Onestini e Nicole e per lei vuol dire qualcosa: lei non c'entrava nulla in quel bacio.

Sia Giaele sia Onestini dissentono e anche Micol presente invita l'influencer a ragionare. Onestini, poi, scocca: "Se mi avessero chiamato vicino al vischio con te, io non sarei scappato".

L'amica modella nota la gelosia dell'amica e sottolinea i suoi comportamenti, dietro i quali, forse, ci sarebbe un vero interesse per Onestini. Il concorrente, però, dal suo canto afferma che se una donna scappa quando lui vuole baciarla, vuol dire soltanto una cosa: non c'è interesse.

Il VIP, poi, è richiamato all'attenzione dagli altri concorrenti e restando da sole, Giaele rimarca questo gioco di ambiguità e frasi velate: "Sveglia! È una persona interessata". La modella invita l'amica a non sbagliare e a comprendere che l'interesse è stato palesato. Tuttavia, Oriana dubita ci sia una possibilità, secondo il suo parere un uomo non ha bisogno del vischio per baciarla.

Quale sarà la realtà? L'interesse è vero o è soltando gioco?