“Quella sera era irresistibile”

Lory racconta come ha conosciuto il suo compagno Marco

Nel tardo pomeriggio Lory racconta ai suoi compagni di avventura come ha conosciuto il suo attuale compagno Marco. Il ragazzo le mandava numerosi messaggi di complimenti sui social “a volte ti colpiscono delle cose” spiega.

La regista rivela di essere rimasta colpita negativamente da un particolare estetico del ragazzo, le sue sopracciglia. L'aneddoto divertente cattura l'attenzione dei Vip che vogliono saperne di più e la regista continua il racconto.

Marco le risponde accettando il suo consiglio e tra i due comincia una divertente corrispondenza che culmina con una serie di richieste di incontro “a un certo punto ho deciso di metterci in comunicazione” spiega ribadendo però di non avere intenzione di iniziare con lui una relazione.

“Ogni volta trovavo un problema” dice Lory ma la costanza del ragazzo la fa capitolare e infine prende una decisione “Gli concedo una cena” continua a patto che il ragazzo cucini per lei.

Al loro primo incontro la regista rimane piacevolmente colpita da Marco che rispetta tutti i suoi canoni estetici “quella sera era irresistibile” continua e tra loro comincia una relazione che giorno dopo giorno si consolida.

Un incontro particolare quello di Lory che ha incuriosito molto i suoi compagni di avventura che non smettono di farle domande.