"Quelle due che sono venute ieri sono un po' impostate"

Continuano i discorsi seri nel Camping

Continuano i discorsi profondi al “Camping Carmelita”. Le due donne che temporaneamente lo abitano, Ambra e Mila, elencano le tante qualità necessarie per essere un esponente ideale del gentil sesso. Subito interviene il bel Daniele che afferma con certezza: “Penso che sia più difficile essere donna che essere uomo!”. La frase del ragazzo viene premiata con degli applausi sinceri dal suo pubblico femminile. Mila aggiunge: “L'uomo è un po' come un bambino!”

Il tema della conversazione poco a poco cambia e i tre si confrontano sugli altri concorrenti della Casa. Mila esordisce dicendo che ci sono “tanti bambini e ragazzini di là” e Ambra l'appoggia subito pensando all'età media dei concorrenti: “All'inizio ho detto: ma dove sono capitata?”

Il Grande Fratello ha anche notato quanto Daniele si sia immediatamente aperto con le due nuove inquiline del Camping, facendo un confronto con le due ragazze precedenti. Il bel veronese ammette con grande sincerità di trovarsi nettamente meglio con la compagnia attuale.

Mila lo interrompe per rendere noto quanto sia contenta di questa esperienza che gli ha permesso di conoscere meglio sia lui che Ambra, con la quale non aveva avuto modo di legare nella Casa. Aggiunge poi riferendosi ad Audrey ed Erica: “Quelle che sono venute ieri, sono un po' impostate!”. Entrambi concordano sul fatto che tra le due, la trentenne fiorentina sia quella che più vuole mostrarsi. Daniele ammette: “Infatti io l'ho nominata perché non la vedo molto naturale!”