Quelle somiglianze fra l'ex di Luca Onestini e Nikita Pelizon

Oriana e Sarah chiedono al VIP di raccontare la sua storia con l'ex e trovano un parallelo con Nikita

Oriana e Sarah, in Piscina, chiedono a Onestini di raccontare la sua storia con la ex Ivana, come si sono conosciuti, com'è stato e com'è finita.

Il VIP racconta di aver incontrato Ivana proprio a #GFVIP, durante la sua precedente partecipazione al programma. Il VIP doveva entrare insieme a due donne, ma ne doveva scegliere una, perché l'altra sarebbe satata eliminata.

"Io vedo lei, mi sorride, col suo sorriso, e scelgo lei" racconta il VIP davanti agli occhi increduli e romantici delle due concorrenti. "Siamo entrati insieme, mano nella mano, e siamo usciti insieme lo stesso giorno".

Il VIP chiarisce che, però, durante la sua edizione non c'è stato nulla con questa ragazza, neppure un bacio, e che, soltanto dopo, il loro rapporto è nato ed è durato tre anni e mezzo.

"Lei aveva una frequentazione sospesa fuori dalla Casa" continua Onestini, che racconta come tutto sia nato da un'amicizia. Il sorriso a 32 denti, il suo lato folle e spensierato: "Si metteva qui, le piace la natura, con la coperta addosso", girava per il giardino, la ragazza si sdraiava a terra a guardare il cielo.

Durante il racconto di Onestini, però, Sarah e Oriana si guardano con complicità, divertite di essere arrivate alla medesima conclusione.

Al racconto si aggiunge Attilio e le due VIP ne approfittano per affermare l'idea a cui sono giunte: "Lo devo dire: abbiamo capito perché ti piace Nikita".

Le due VIP ritrovano alcune somiglianze tra Ivana e Nikita, il lato spensierato della modella, ma Onestini nega e afferma che le due donne sono molto diverse.

Attilio poi, chiede: "Gli avete chiesto se gli piace Nikita?" Ma le due concorrenti vogliono conoscere i dettagli della storia, fino alla conclusione. Dopo aver ripercorso il passato, il giornalista chiede all'influencer se ci sia modo di accogliere un nuovo amore nel suo cuore.

Il VIP chiarisce di non volere una storia futile adesso, ma si sente pronto per una nuova storia. Inoltre, Onestini chiarisce ai concorrenti che con Nikita, per ora, c'è soltanto un'amicizia, pur non privandosi di provare in futuro altro.

Giaele, che si è unita alla conversazione, riporta il pensiero anche di Sarah e Oriana, raccontando che a differenza sua, Nikita dimostra di essere gelosa anche nei confronti delle tre concorrenti ma - commentando la questione - Luca racconta di aver già chiarito le cose con la diretta interessata. 

Oriana, però, chiede all'influencer: "Riesci ad avere un'amicizia con una persona che ha interesse per te?" Il VIp ancora chiarisce che anche Nikita non prova più di un'attrazione, ma le tre donne spiegano che hanno notato altro, proprio da parte della modella.

La paura di Onestini è di rovinare il rapporto con la modella per tale ragione, ma non si muove da questa posizione: "Mi trovo bene con lei".