"Quello che ti aspetti non succede mai"

Non solo coccole e carezze, per Ignazio e Cecilia una seduta in sauna diventa un'occasione per tirare le somme su questa esperienza, relazione a parte. I piccioncini, entrambi in Nomination, a tre...

Non solo coccole e carezze, per Ignazio e Cecilia una seduta in sauna diventa un'occasione per tirare le somme su questa esperienza, relazione a parte. I piccioncini, entrambi in Nomination, a tre settimane dalla fine del reality, temono di non poter concludere l'avventura nella Casa di Cinecittà insieme e provano a fare calcoli e ipotesi.

L'affascinante argentina è convinta che, lunedì prossimo, ci sarà una doppia eliminazione. “Io non credo che manderanno qualcun altro in finale, o almeno con le stesse modalità”, dice. “Qui cambiano sempre tutto, quello che ti aspetti non succede mai”, sottolinea. Moser concorda. Anche lo sportivo è sicuro che, durante la prossima diretta, a lasciare la dimora di Cinecittà, sarà più di una persona.

I ragazzi vogliono godersi appieno quelli che potrebbero essere gli ultimi giorni insieme. I due appaiono nostalgici e pensierosi. Per un attimo il sorriso appare sui loro volti, si parla degli inizi, dei primi giorni nella Stazione e di quanto gli abbia lasciato la convivenza nella zona più disagiata della Casa.

Sembra una vita fa!