"Quello che vivo con Daniele è reale”

La ragazza è delusa per come è stata dipinta la sua relazione con l'imprenditore veronese

Martina a tarda serata non nasconde il suo disappunto per quello che è emerso in puntata. La ragazza è preoccupata che i genitori possano rimanere delusi dal suo comportamento. Inoltre sottolinea che il coinvolgimento di Daniele nella relazione non è affatto minore del suo. “Io quello che vivo con Daniele è reale” dice a Valentina.

“Le cose che ho detto su di voi le penso” risponde la cestista che però prosegue “la mia opinione su di voi è cambiata dall'inizio perché ho visto un'evoluzione” continua Valentina che non ha mai fatto mistero dei dubbi sulla loro relazione. “Mi dispiace di aver reagito in un certo modo in quel momento” dice Martina riferendosi alle clip in cui ha visto che la cestista commentava con Daniele l'atteggiamento della giovane ternana.

“Devi stare tranquilla” le risponde Valentina che dopo aver chiarito l'episodio ci tiene a spiegare alla ragazza che la sua con Daniele è solo una bella amicizia, nulla di più. Martina la rassicura spiegandole che non vede nella loro amicizia nessuna malizia.

Il disappunto della ragazza ternana non sembra essere però svanito, Martina ha bisogno di confrontarsi con Daniele e capire se davvero questo disequilibrio nella coppia, notato da molti compagni d'avventura, esiste o se le parole e i sentimenti dell'imprenditore veronese sono reali.