Questioni in sospeso tra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi

La VIP dichiara di esserci rimasta male per alcune affermazioni dette dagli spartani nei suoi confronti, e decide di parlarne con Tavassi

A poche ore della diretta, in Cortiletto, Tavassi e Antonella si incontrano per chiarire alcune loro questioni lasciate in sospeso.

Dopo l'uscita di Edoardo Donnamaria, la VIP si è avvicinata in modo molto sereno al gruppo degli spartani, gruppo con il quale non riusciva ad avere un legame tranquillo e pacifico.

Tuttavia, durante la scorsa puntata, la schermitrice ha visto delle clip dei suoi compagni che l'hanno profondamente ferita e condivide quindi tutto il suo rammarico, “Io mi stavo divertendo con voi” dice con tono deluso.

Antonella, facendo chiarezza sul suo sentimento di sconforto, afferma di esserci rimasta male quando ha sentito che Micol l'accusava di strumentalizzare il suo rapporto con Edoardo per emergere nel programma. “È la storia più vera che ho vissuto” afferma molto furente.

“Tu devi rispettare il pensiero di una persona” le dice Tavassi giustificando quanto sentito nei suoi confronti.

La VIP, tuttavia, non condivide, non si aspettava di sentire dei commenti negativi nei suoi confronti visto l'avvicinamento degli ultimi giorni. “Io mi sono avvicinato a voi perché stavo bene”.

Tavassi, mostrandosi sincero, crede nel dolore provato della sua compagna per l'uscita del suo fidanzato, ma crede anche d'aver avuto il dubbio che tutto fosse stato esasperato per il gioco, esagerando nel modo di reagire. Ciononostante, non mette in dubbio i suoi sentimenti per la sua dolce metà.

I due continuano a confrontarsi e cercano di chiarire i loro punti di visti per riuscire a ritrovare un equilibrio nel loro rapporto: ci riusciranno?