“Questo è un gioco molto sexy”

Una prova anche per la squadra dei cavernicoli

Mentre i cavernicoli trascorrono la serata in giardino arriva un comunicato; “c'è una comunicazione” dice Benedetta uscendo dal Confessionale.

“Vip,

in vista della puntata di lunedì il Grande Fratello vi dà l'opportunità di esercitarvi su una prova che potrebbe esservi molto utile. Al segnale del Grande Fratello dovrete andare in magazzino. Lì troverete un oggetto che dovrete riportare in confessionale passandovelo tutti almeno una volta di bocca in bocca… senza usare le mani! ognuno di voi potrà fare al massimo tre passi”


“Questo è un gioco molto sexy” commenta perplessa la Marchesa. Anche i cavernicoli analizzano nel dettaglio le istruzioni del comunicato di Grande Fratello, vogliono essere preparati e studiano le posizioni e il percorso che dovranno fare durante la prova.

Questa esercitazione sembra mettere a dura prova anche i cavernicoli che non sanno bene cosa aspettarsi “possiamo scegliere l'ordine?” domanda Enrico. Ma non c'è più tempo! In confessionale c'è già il primo oggetto misterioso, cosa aspetterà i nostri Vip?