"Qui a tutte piaccio io"

Una lezione di autostima per Tarzan e la bella Fabiana

E' un pomeriggio piovoso per gli Inquilini della Casa. Tarzan si gode un po' di relax sul divano, in salone, e qualcuno sta per raggiungerlo…

La bella Fabiana lo saluta con un “Tarzaaan” e si siede vicino a lui. Alberto si complimenta con lei per come gli ha insegnato a ballare oggi. “Ho chiamato anche Filippo, ma è nel letto, non è voluto venire” dice la modella curvy. La ragazza confessa al bel Tarzan di essere già nostalgica all'idea di dover lasciare la Casa tra qualche giorno e di aver dimenticato completamente il telefono. Alberto le regala un braccialetto e lei è molto contenta: “Questo me lo guarderò, perché un regalo, anch'io quando andrò via ti lascerò qualcosa di mio, magari un rossetto” gli risponde Fabiana.

“Poi lo metto e mi bacio…delle labbra così non le trovi più” afferma con orgoglio il Tarzan di Viterbo. La bella Fabiana scoppia a ridere “Hai la mia stessa autostima eh, ti farò da manager” gli dice. Poi Alberto le spiega che Filippo non è lì tra loro per via della lite avvenuta ieri sera con Danilo. “Sta così per l'orgoglio…l'amore è altro… l'amore è come un prosciutto che hai sempre mangiato e che ogni giorno diventa più buono con lei. Quando ti piace una ragazza è diverso…quello che nasce qui può essere vero, ma fuori? E poi qui…a tutte piaccio io!” dice Alberto con convizione e ridendo sotto i baffi. Anche Fabiana risponde con una risata accesa.

Dalle lezioni di italiano, a quelle di autostima…bravo Tarzan!