"Qui non abbiamo amici!"

​Cristiano Malgioglio è molto dispiaciuto per quello che è successo tra lui e Aida Yespica, dopo che lei ha scelto di mettersi dalla parte di Jeremias durante la Nominaton della scorsa puntata....

​Cristiano Malgioglio è molto dispiaciuto per quello che è successo tra lui e Aida Yespica, dopo che lei ha scelto di mettersi dalla parte di Jeremias durante la Nominaton della scorsa puntata. "Io ti voglio troppo bene, come se facessi parte della mia famiglia!" Malgioglio cerca di spiegare perché si è sentito tradito dalla venezuelana e il motivo della sua dura reazione, il paroliere non è riuscito a digerire l'indecisione di Aida durante quella scelta.

Tanti sono stati i momenti che hanno segnato Cristiano dopo la diretta di lunedì scorso. Prima la decisione di Aida, poi la scelta di Daniele di schierarsi con Jeremias e infine Luca che, durante la catena di salvataggio, fa il nome di Lorenzo Flaherty. Troppe delusioni per il Malgioglio? 

"Qua amici non ne abbiamo più!" di questo ne è convinto il paroliere che vuole trascorrere questa settimana da solo, parlando esclusivamente con le poche persone a cui si è legato. Il paroliere ha anche parole di apprezzamento nei confronti di Cecilia Rodriguez "lei è meravigliosa!"

La cosa importante all'interno della Casa per Cristiano è "la resistenza" e per lui Aida ne ha avuta tanta e questa settimana lui vuole imitare il suo percorso. Cristiano si complimenta con la venezuelana del suo percorso all'interno della Casa e le augura il meglio per quando uscirà.

Tra i due la tempesta sembra che la tempesta sia ormai passata... sarà davvero così?