"Qui riaffiorano degli stati d'animo forti"

Luca e Raffaello si trovano a chiacchierare in veranda. La puntata di lunedì e le possibili uscite preoccupano tutti i Vip.

Luca e Raffaello si trovano a chiacchierare a tarda sera in veranda. La puntata di lunedì e le possibili uscite preoccupano tutti i Vip in Casa.

Raffaello confessa al suo amico che vorrebbe arrivare con lui in finale “Sarebbe veramente bello” concorda l'ex tronista, anche per lui arrivare in finale con l'amico  rappresenterebbe il coronamento di un percorso molto bello.

Durante questa esperienza Luca e Raffaello si sono molto avvicinati, creando un legame solido e un'amicizia che ha tutti i presupposti per proseguire anche fuori dalla Casa. “Ci pensi mai a com'eri prima di entrare, alla tua situazione?” domanda Luca. “Ero un uomo sopito con la mia vita, i miei schemi, in attesa che succedesse qualcosa. Ma è talmente vivo quello che si vive qui dentro che mi è difficile ricordare” tenta di spiegare l'opinionista “Qui riaffiorano degli stati d'animo forti, di tutta la vita”.
Oltre ad aver trovato un amico sincero Raffaello ha tratto molto beneficio da questa esperienza “Io ho preso proprio tanto, devo essere sincero” dice l'opinionista che ne ha guadagnato in spensieratezza e spontaneità a livello caratteriale e nei rapporti interpersonali.

Anche Luca è molto riflessivo, non riesce a pensare al periodo precedente all'entrata nella Casa “è troppo pesante”. Per lui è stata veramente dura affrontare determinate situazioni ed è stupito di come ha reagito in alcune circostanze durante questo lungo percorso. “Quanto ti può mettere alla prova una casa con venti persone” dice ragionando ad alta voce.

Lunedì è ormai dietro l'angolo, riusciranno gli inseparabili amici ad arrivare insieme alla finale?