Quinta settimana in Casa

La quinta settimana volge al termine nella Casa del Grande Fratello. L'uscita di Simona durante la scorsa puntata ha destabilizzato un po' gli equilibri della Casa.

La quinta settimana volge al termine nella Casa del Grande Fratello.

L'uscita di Simona durante la scorsa puntata ha destabilizzato un po' gli equilibri della Casa. “Anche con i suoi modi ci teneva uniti” afferma Veronica, una delle concorrenti che più si è affezionata a lei. Nella Casa la regista ha lasciato molti oggetti personali tra cui un foulard che Cristiano e gli altri non smettono di cercare.

La puntata di lunedì è stata particolarmente difficile anche per Luca, la visita di suo fratello è servita a rivelare al ragazzo una vicenda legata alla sua fidanzata Soleil che lo ha mandato in crisi. Venuto a conoscenza dei fatti ha deciso di proseguire l'esperienza invece di uscire e chiarire facendo intendere che tra i due la rottura è inevitabile.

Il suo comportamento nei giorni successivi gli crea però discussioni e problemi con gli altri inquilini che inizialmente invece lo consolavano e sostenevano per la sua reazione matura. Riuscire a sentire la voce dei suoi genitori, con un megafono fuori dalla casa, lo rassicura moltissimo.

Anche questa settimana una serie di messaggi aerei affolla i cieli sopra la Casa. Gli striscioni sono indirizzati a Daniele, Jeremias, Cecilia, Aida, Giulia e Ignazio che con ben due messaggi sbaraglia la concorrenza.

La convivenza che ormai persiste da più di un mese inizia a creare qualche dissapore; la decisione di permettere a Cristiano di dormire in Stazione da qualche settimana non trova più l'appoggio di tutti. Per alcuni avere la possibilità di isolarsi anche se solo per la notte potrebbe costituire un vantaggio.
Ma Cristiano è categorico, il pernottamento a Tristopoli non rappresenta per lui un privilegio e inoltre è stato prevalentemente approvato da tutti “Se non siete d'accordo nominatemi lunedì” conlude.

La sfida che il Grande Fratello assegna questa settimana ai Vip mette tutti alla prova: lunedì dovranno essere in grado eseguire una coreografia di nuoto sincronizzato sulla musica di “Mi sono innamorato di tuo marito” di Cristiano Malgioglio!

Le prove impegnano tutta la settimana, i Vip prima in giardino e poi in acqua si sforzano di memorizzare la coreografia con la supervisione di atlete della nazionale italiana che il Grande Fratello invia in Casa per aiutarli. Forxza Vip!