Quinta settimana in Casa
La quinta settimana volge al termine nella Casa del Grande Fratello. L'uscita di Simona durante la scorsa puntata ha destabilizzato un po' gli equilibri della Casa.
L'uscita di Simona durante la scorsa puntata ha destabilizzato un po' gli equilibri della Casa. “Anche con i suoi modi ci teneva uniti” afferma Veronica, una delle concorrenti che più si è affezionata a lei. Nella Casa la regista ha lasciato molti oggetti personali tra cui un foulard che Cristiano e gli altri non smettono di cercare.
La convivenza che ormai persiste da più di un mese inizia a creare qualche dissapore; la decisione di permettere a Cristiano di dormire in Stazione da qualche settimana non trova più l'appoggio di tutti. Per alcuni avere la possibilità di isolarsi anche se solo per la notte potrebbe costituire un vantaggio.
Ma Cristiano è categorico, il pernottamento a Tristopoli non rappresenta per lui un privilegio e inoltre è stato prevalentemente approvato da tutti “Se non siete d'accordo nominatemi lunedì” conlude.
Le prove impegnano tutta la settimana, i Vip prima in giardino e poi in acqua si sforzano di memorizzare la coreografia con la supervisione di atlete della nazionale italiana che il Grande Fratello invia in Casa per aiutarli. Forxza Vip!