Quiz al telefono

Il telefono squilla ancora nella Casa più spiata d'Italia. Dopo le chiamate settimanali, i Vip vengono messi alla prova ancora una volta, stavolta in diretta. Con le informazioni raccolte in...

Il telefono squilla ancora nella Casa più spiata d'Italia. Dopo le chiamate settimanali, i Vip vengono messi alla prova ancora una volta, stavolta in diretta. Con le informazioni raccolte in settimana, dovranno rispondere alle domande della nostra Ilary.

Il GF fa la prima telefonata ad Andrea e Mariana. I due si buttano in acqua, ma è Andrea a rispondere. A questo punto Ilary fa la prima domanda: quale tra questi nani è quello sbagliato? Eolo, Dondolo, Gongolo. E il Dama non sbaglia! Dodolo è ovviamente la risposta giusta.

Vi ricordiamo che in caso di risposta esatta il budget della Casa aumenta di 50 euro, mentre se la risposta è sbagliata resta invariato.

Seconda domanda: cosa fa una lumaca che vuole accoppiarsi con un'altra? "Le morde il sedere", risponde Mariana. E ha ragione!

Terza e ultima domanda per entrambi: la terza persona plurale del congiuntivo presente del verbo torcere è..."che essi torcano!" rispondono i due in coro, portando a casa il premio!