Racconti d'amore tra Sophie e Alessandro

I due, raccontandosi delle storie del passato, esprimono la loro idea di amore e finiscono per parlare di Jessica

Al termine di questa giornata, prima di andare a dormire, Sophie e Alessandro -dopo aver giocato a biliardo- si dirigono nella sauna e i due intraprendono una conversazione incentrata dapprima sul tema dell'amore e, successivamente, su Jessica.

Tra i vari racconti del passato, Sophie parla della sua ultima storia d'amore vissuta, delle belle emozioni, ma anche di tutte le preoccupazioni che si è portata dietro. Dopo aver ascoltato quanto detto dalla modella, anche Alessandro esprime un suo parere e, a quanto pare, i due dicono di essere accomunati da una problematica: quella di non riuscire a trovare un vero amore, una persona giusta con la quale costruire un rapporto vero e solido.

“L'amore è un rischio, sempre” commenta Sophie dicendo che, a prescindere da tutte le sofferenze e le delusioni del passato, bisogna lasciarsi andare per poter dare il meglio di sé e per comprendere se ne valga o meno la pena rischiare. “Io ho bisogno di dimostrazioni, di conferme” dice Alessandro ammettendo che, nonostante il forte interesse provato nei confronti di una ragazza e della complicità che si viene a creare, sente la necessità di ricevere numerose attenzioni per evitare di cadere nella distrazione. “Nel momento in cui hai accanto la persona giusta, le distrazioni non le vedi” aggiunge la VIP.

Il discorso tra i due, però, si sposta su Jessica e su quanto accaduto prima di cena. Il VIP racconta di aver chiesto un confronto con la principessa ma, da parte sua, non ha trovato disponibilità per poter chiarire la questione.

“Non puoi darmi una colpa, se non ho colpa” afferma Alessandro il quale dice che, nonostante possa trovarla una bella ragazza, forse dalle clip ha percepito qualcosa che non c'è, illudendosi.

Dopo quanto accaduto, anche la modella dice di aver notato un distacco da parte di Jessica nei suoi confronti, ma giustifica il tutto spiegando che sicuramente sarà colpa di varie situazioni che l'hanno portata ad avere un momento di stress.

 “Lei si è impuntata sul fatto che deve per forza entrare qui una persona” dice Sophie spiegando meglio al VIP il fatto che, vedendo le varie dinamiche e le numerose “coppie” della Casa, lei si sente meno fortunata in quanto non riesce a trovare un ragazzo che le possa piacere. “Lei è una ragazza interessante” commenta Alessandro dicendo che, a suo parere, sicuramente uscendo dalla Casa troverà molti ragazzi che avranno voglia di corteggiarla.

L'interesse del VIP nei confronti di Sophie sembra essere palese. Nonostante un primo tentativo non andato a buon fine, Alessandro riuscirà a chiarisi con Jessica?