Racconti d'amore

Soleil, dopo i messaggi ricevuti, si confida con Katia e le due parlano d'amore

Nella Zona Beauty, Soleil, dopo i bellissimi messaggi ricevuti, parla d'amore con Katia.

L'influencer racconta che, nonostante la sua giovane età, con il suo primo amore ha vissuto qualcosa di molto forte ed importante e, sebbene abbia sofferto molto per la sua perdita, dice: “Ho continuato a crederci e ad innamorarmi”, mostrando comunque una sorta di speranza per il futuro.

Katia, dopo aver ascoltato questo breve racconto, dice alla VIP che la vita è imprevedibile e così come toglie qualcosa, regala altro di ancora più bello. “Non devi aver paura di osare” aggiunge la cantante, incoraggiandola a buttarsi nelle varie occasioni che le si presentano spiegandole che, a prescindere dal passato, ogni volta sarà una nuova esperienza.

Soleil, emozionata, spiega di aver apprezzato molto il gesto di questa persona che le ha inviato il messaggio e confessa che, per la prima volta, qualcuno è riuscito a buttare giù tutte le sue incertezze e le paure. “Se dovessi vivere con tutte le incertezze e le paure, non avrei valutato questa storia” aggiunge, affermando di essere pronta a viversi una storia d'amore con tranquillità e spensieratezza.

Le due VIP, facendo riferimento alle storie avute in passato, sono sicure di voler vivere il futuro senza precludersi belle esperienze.

A proposito di nuove conoscenze e frequentazioni, Soleil racconta la grande intesa presente tra lei e il mittente dei messaggi aerei. “Sono cose che non vivi sempre” dice con un sorriso smagliante sulle labbra dopo aver riferito alcuni aneddoti vissuti con lui, tra cui anche il viaggio inaspettato in Sicilia la scorsa estate.

Dopo due mesi all'interno della Casa, finalmente l'influencer -grazie anche al messaggio ricevuto oggi- è riuscita ad aprirsi e a raccontare qualcosa in più di questo ragazzo che, a quanto pare, la attrae molto. Chi sarà il fortunato?