Radio #GFVIP: on air

Il programma radiofonico di Grande Fratello sta per cominciare, sintonizzatevi!

Una nuova e scoppiettante avventura sta per cominciare e i Vip dopo aver passato queste ultime ore a prepararsi sono pronti per mettere in scena uno show davvero unico: il programma radiofonico di Grande Fratello Vip.

La prima coppia ad esibirsi sarà quella formata da Stefania e Carlotta, siete pronti? 

“Benvenuti alla prima puntata di falsezza mezza bellezza. Iniziamo parlando d'amore, ma non degli amori che si sono consumati, ma quelli che sono finiti sul nascere. Perché tra Pierpaolo ed Elisabetta non si è concluso nulla?”, domanda Stefania ai suoi compagni d'avventura.

Andrea prende la parola: “Se non è nato, vuol dire che mancava qualcosa tra i due, sono sicuro che questo nuovo amore è quello giusto per Pierpaolo”.

Ma ora è il tempo di ascoltare la canzone che i nostri tre Vip hanno scelto per questo momento: "Eccoti", di Max Pezzali. 

"Ora si parte con le doccie sexy per la serie bello impossibile, d'altronde nella Casa abbiamo quattro uomini favolosi", dice Stefania introducendo un nuovo argomento.

"Una volta erano soltando le donne oggetto di del desiderio ora sono anche gli uomini e per l'occasione abbiamo una telefonata in linea dalla dottoressa Trony", commenta Andrea che apre il collegamento con Alda D'Eusanio in diretta dal Salotto.

L'intervento della dottoressa Trony è stato davvero esilarante, ma ora è tempo di ascoltare un nuovo brano: "Bello impossibile", di Gianni Nannini.

Il programma continua a pieno ritmo tra sketch divertenti ed interventi molto ficcanti!

Bravi ragazzi!