Radio Sentiment, la radio che parla d'amore

Charlie Gnocchi inaugura una nuova rubrica radiofonica: il tema di questa sera sono le pene d'amore

Un nuovo appuntamento radiofonico movimenta la serata tranquilla dei VIP.

Charlie Gnocchi introduce una nuovo programma, Radio Sentiment, la radio della sera. Alla conduzione c'è Antonino Spinalbese che annuncia il tema di questo primo appuntamento: dove ci porta l'amore.

“L'amore mi ha portato a fare una follia” dice Charlie, che ha rischiato di perdere il lavoro pur di prendere un aereo per raggiungere sua moglie. “Uno degli eventi più fantastici del mio passato riguarda un amore adolescenziale” racconta invece Antonino, che molto giovane è volato fino a Taiwan per raggiungere la donna per cui aveva perso la testa.

È il momento di dare voce all'ospite della puntata, Luca Salatino. “Gli amori che portano sofferenza sono gli amori più sbagliati” dice, interrogato da Charlie su quanto sia difficile spesso amare. “Nelle coppie solide e consolidate, quando c'è l'amore vero dopo un minuto hai già fatto pace” continua Luca, convinto che in una relazione felice non ci sia spazio per le discussioni.

Altro argomento è quello della quotidianità, che spesso rischia di rovinare relazioni e sentimenti: “L'amore è come un fuoco, va alimentato” commenta Luca. Al gruppetto radunato in Sauna si aggiunge anche Cristina, che viene interrogata sullo stesso tema: “Io sono stata una donna molto fortunata, ho amato molto e sono stata molto amata” dice, prima di raccontare della fine della sua ultima relazione, che invece l'ha scottata: “Ad oggi non so ancora perché sia finita”.

In Sauna si continua a dibattere d'amore e di problemi di cuore, e questi siparietti improvvisati rappresentano un'opportunità per i VIP di conoscersi meglio ed entrare sempre più in sintonia.