Raduno di Harley fuori della Casa per Davide

L'attore, visibilmente emozionato, ringrazia e grida "Ti amo" alla sua Alessia

Questa mattina una stupenda sorpresa ha colto Davide mentre stava svolgendo la sua nuotata di routine in piscina.

Lo richiamano in giardino Alex e Manuel che, probabilmente, non si è ancora accordo dei rumori di moto che provengono da fuori la Casa.
Tantissimi harleysti sono venuti da tutta Italia per dimostrate tutto il loro calore e supporto per l'attore in questo reality che sta davvero mostrando tutta la sua spontaneità e voglia di essere apprezzato così come è.

Anche Manila, Soleil, Giucas, Aldo e Miriana sono uscite per esprimere il loro affetto e per condividere insieme al VIP un momento così pieno di emozione e, tra salti e grida, i concorrenti che sono in giardino sperano di riuscire a far arrivare le loro urla fino agli attenti sostenitori per ringraziarli dell'incredibile gesto che hanno speso per Davide, incredibilmente emozionato.

 

Non riuscendo ancora a credere che i suoi compagni di Harley sono arrivati fino a Roma solo per lui, sente una voce, sopraffatta dai rumori di motore, che riuscirebbe a riconoscere tra altre mille: c'è anche la sua Alessia, immancabile presenza nell'organizzazione della sorpresa.

“Ti amo” commosso e colto dalle fortissime emozioni, Davide si rivolge direttamente a lei.
Dopo la puntata di ieri sera e dopo l'incontro con la sua amata, oramai è pronto ad urlarlo anche di fronte alle telecamere e all'Italia intera.