Raffaella e Ainett contro Alex, Soleil e Davide

Continua lo scontro tra le fazioni avverse della Casa

Due fazioni ben distinte si sono scontrate all'interno della Casa.
Soleil, Davide e Alex contro Raffaella e Ainett.

Tutto nasce da un disaccordo tra Soleil e Raffaella, dovuto da un bicchiere lanciato involontariamente che ha scatenato la furia della Fico.
D'altronde, anche tra Soleil e Ainett non scorre buon sangue a causa di alcune vicende che l'hanno vista risentita per dei comportamenti, a detta sua, poco rispettosi adottati dalla fashion blogger.

Alex e Davide, poiché ritengono di essere più amici con Soleil che con le altre due donne chiamate in causa, si sentono in dovere di prendere le sue parti e difenderla.
A complicare il tutto, anche tra Raffaella e Davide, durante la scorsa puntata, ci sono stati alcuni scontri per caratteri molto diversi e per essersi votati durante le Nomination.

Alfonso, in questa puntata, torna a stuzzicare i loro animi cercando di vederci più chiaro e soprattutto per sapere se alcune dinamiche si fossero allentate.
Chiaramente no, le due donne, Raffaella e Ainett, continuano a rimanere sul piede di guerra per difendere le loro ragioni, mentre i tre inseparabili amici, Alex, Davide e Soleil, sono intenti a proseguire il loro percorso senza farsi toccare dalle critiche e dalle accuse di strategie adottate per vincere questa edizione di #GFVIP.

Nascerà una tolleranza reciproca o continueranno a farsi guerra tra di loro?