Raffaella e Manila: la nomination della discordia

È la fine di un'amicizia?

Gli animi, in Casa, si scaldano: Raffaella e Manila si sono mostrate legate durante le prime settimane in Casa, ma qualcosa, ora, sembra essersi spezzata tra loro. Sarà definitivo?

“Non ho mai chiesto a Raffaella se votarla o no, ma credo non abbia capito la mia nomination” inizia Manila, mentre Raffaella ammette di esserci rimasta molto male: “Ci eravamo dette che forse prima o poi ci saremmo ritrovate alle strette, ma non era quello il caso”.

Tra le due la situazione è sempre più tesa: “Non dire cose non vere” aggiunge Manila, nel pieno della discussione.

Tra le due Concorrenti volano parole di fuoco: “Proprio perché ti voglio bene ho reagito in questo modo, ma forse non ci siamo capite” controbatte Raffaella.

Manila, d'altro canto, ci tiene a precisare la sua posizione, sottolineando la motivazione dietro la sua nomination. “Non ti ho mai detto di votare Soleil, però ti ho solo chiesto di essere coerente, visto che avevi parlato di lei la sera prima, dicendo determinate cose, semplicemente non me lo aspettavo” spiega Raffaella.

Manila, dopo aver chiarito cosa sia successo durante la scorsa puntata, chiede a Raffaella di  "andare oltre", cercando così di mettere un punto alla discussione, che però sembra lasciare alcune ombre: tra le due, infatti, sono ancora molte le cose in sospeso, ma avranno modo di chiarirsi nei prossimi giorni.