Raffaella e Soleil: uno scontro inatteso

A seguito di quanto accaduto la scorsa settimana, la showgirl decide di confrontarsi con l'influencer

Nel corso della puntata di venerdì scorso, a seguito dell'eliminazione di Raffaella, Soleil non ha affatto trattenuto l'entusiasmo e questo non ha lasciato di certo indifferente la showgirl che, seppur oramai fuori dal gioco, ha ancora da dirle qualcosa.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, parla con Soleil che ad oggi dice di essere più tranquilla poiché, dopo l'eliminazione della showgirl, non sente più energie negative. A tal proposito, il conduttore mostra una clip che ripercorre lo scontro accaduto durante la sua eliminazione e la rivalità che tra le due c'è sempre stata nel corso di questo percorso al #GFVIP.

In seguito a quanto visto, non mancano di certo i commenti della VIP; “Le persone che erano dalla sua parte, nel suo gruppo, è ovvio che siano state tristi” commenta Soleil a proposito del fatto che non tutti i concorrenti abbiano avuto la sua stessa reazione venerdì scorso.

È giunto il momento dell'attesissimo scontro. Il conduttore invita l'influencer a recarsi nel giardino della Casa dove, a raggiungerla, è proprio Raffaella. La showgirl afferma che, nonostante le simpatie e le antipatie, bisogna dare un peso alle parole dette. “Sentirti dire alcune cose mi ha ferito tantissimo” le dice Raffaella, tuttora offesa dalle parole ricevute.

L'opinione della showgirl nei confronti influencer rimane tale, coerente con quanto detto in passato all'interno della Casa. A seguito dello stop Freeze, Soleil, con molta tranquillità, afferma di notare ancora oggi tanta ipocrisia: “Ha sempre avuto tante cose cattive da dire nei miei confronti, con toni pesanti. Io sicuramente ho sbagliato a rispondere con un sarcasmo che avrei potuto risparmiare, ma mi divertivo” aggiunge sottolineando che, sia come donna che come mamma, in futuro vorrebbe assumere un atteggiamento migliore rispetto a quello che ha avuto lei nei suoi confronti. Inoltre, l'influencer sottolinea che, a seguito della sua uscita dalla Casa, molti altri VIP hanno cambiato modo di fare nei suoi confronti, lasciando così intendere che il principale motivo fosse proprio la sua presenza.

Alfonso, a questo punto, chiede a Raffaella cosa l'abbia ferita di più. “Ci sono state parole che come donna e mamma non si possono accettare” spiega la showgirl riferendosi principalmente al termine che Soleil, nel corso di una serata, ha utilizzato.

“Avrò sbagliato nei suoi confronti, però l'ho appena sentita dire che godeva se mi sentiva piangere” controbatte Soleil che, delusa da quanto ascoltato, reputa ancora una volta la showgirl ipocrita e falsa.

 

Sulla questione si esprimono anche le due opinioniste. Adriana spiega di essere d'accordo con Raffaella e che, a tal proposito, aveva aspettative diverse per questo confronto, visto il suo atteggiamento all'interno dello studio. Sonia, invece, conferma la grande differenza caratteriale tra le due, ma pensa che Raffaella stia un po' esagerando e non voglia capire l'ironia di Soleil.

La rivalità tra le due donne non sembra voler cessare. Entrambe le ragazze, ferme sulla propria opinione, non hanno affatto voglia di venirsi incontro e perdonare le loro rispettive offese.