Raffaella Fico e Gianmaria Antinolfi: il racconto delle storie d'amore

Tra la malinconia e le storie del passato

Nelle prime ore del pomeriggio Raffaella e Gianmaria, seduti all'interno della Casa, parlano delle loro nuove storie d'amore nate poco prima dell'inizio di questa avventura. A raggiungerli è Carmen che cerca di capire il discorso affrontato. Raffaella spiega della malinconia che assale entrambi nel momento in cui pensano ai rispettivi fidanzati e afferma: “E' che entrambi abbiamo delle giovani relazioni, lui si frequenta da poco con una ragazza, io mi sono appena fidanzata. È difficile il distacco, tanto difficile”.

Carmen cerca di capirne di più, ma il discorso inizia a toccare anche storie del passato.

Riallacciandosi al discorso inerente l'amore, Gianmaria racconta che la sua precedente storia è stata proprio quella vissuta con Soleil Sorge, durata qualche mese e interrotta a causa di alcune discussioni dovute ai differenti desideri per il futuro e al diverso modo di vedere la loro relazione.

Raffaella, per avere una situazione chiara del loro attuale rapporto, chiede a Gianmaria se nutre ancora dei forti sentimenti nei confronti di Soleil; il VIP risponde: “No, non ora”. “La mia non è una situazione facilissima, però mi darà tanta chiarezza. Le ho detto prima di entrare: mi hai curato il cuore”.