Raffaella Fico è la quarta VIP eliminata

Il pubblico ha espresso il suo giudizio


MirianaRaffaella e Carmen sono le tre VIP in Nomination e, questa sera, una di loro dovrà definitivamente abbandonare la Casa.

È giunto il momento del primo verdetto della serata: le tre donne scopriranno chi, tra loro, è la prima VIP salva. Prima però dovranno confessare chi vorrebbero fuori dalla Casa: Raffaella e Carmen sono d'accordo nel volere Miriana fuori, mentre Miriana farebbe volentieri a meno della presenza di Raffaella.

Proprio Miriana è la prima concorrente a salvarsi e quindi una tra Carmen e Raffaella, amiche e compagne di letto, dovrà abbandonare la Casa.
 

Dopo aver svelato che a salvarsi tra le tre VIP era Miriana, Alfonso Signorini comunica il verdetto.

Il quarto VIP che dovrà ufficialmente abbandonare la Casa del Grande Fratello in questa dodicesima puntata è Raffaella Fico.

Con estremo dispiacere, Carmen, Ainett e Francesca salutano calorosamente la concorrente e, dopo di loro, anche i VIP si stringono in un abbraccio. Soleil, invece, sembra essere molto contenta per questa eliminazione, visti i battibecchi precedenti avuti con lei.

“Se ne va una leader” commenta Alfonso. Raffaella, dopo aver ritirato il bussolotto, si reca verso la Porta Rossa dove, su un tavolino, trova un disegno fatto da sua figlia Pia.

La VIP, dopo l'emozionante sorpresa, raggiungere Alfonso in studio.