Raffaella si schiera dalla parte di Samy

In camera blu si continua a parlare della poca sensibilità di Soleil su alcuni temi delicati

Le frasi di Soleil non sono proprio andate giù a nessuno. In camera blu prosegue il discorso di quanto sia poco rispettoso e soprattutto di quanto sia poco opportuno rivolgersi con determinati termini, toccando la sensibilità di alcuni concorrenti.
Infatti anche Lucrezia si è sentita ferita in quanto, fin da quando è piccola, ha dovuto combattere con i commenti razzisti di alcuni compagni di classe.

Allo stesso modo si sente chiamata in causa anche Raffaella e spiega infastidita che è preoccupata per sua figlia che potrebbe sentire e vedere in televisione certe cose seguendo la madre nel reality. Ainett sembra inarrestabile. Motiva il suo enorme fastidio al riguardo dicendo che anche lei, da sempre, è stata vittima di razzismo e che Soleil non si deve proprio permettere di essere troppo leggera su alcuni temi.

Ribadisce il concetto Raffaella difendendo Samy: “Ci sono persone che portano una sofferenza dentro ma anche chiamare ignorante una persona non va bene. Perché quando lui è entrato ha raccontato la sua storia. Un ragazzo che non è potuto andare a scuola, che ha lavorato tutti i giorni per la famiglia e tu lo chiami ignorante. Magari a differenza tua non ha avuto l'opportunità Ma come vi permettete”.
Nella camera anche Manila, Clarissa e Jo fanno commenti sull'atteggiamento, secondo il loro punto di vista, eccessivo e poco educato nei confronti di persone che dividono la Casa con lei.
Sophie, che fino ad ora ha sempre preso le difese di Soleil, ammette anche lei che questa volta ha davvero esagerato.

Chissà se Soleil, appena saprà del confronto delle donne in camera da letto, avrà anche lei qualcosa da dire per difendersi.