Ragionamenti post puntata

Preoccupazioni e riflessioni post diretta coinvolgono tutti gli inquilini

La puntata che si è appena conclusa è stata ricca di forti emozioni per tutti gli inquilini che dopo aver cenato iniziano a metabolizzare vicende e nuove dinamiche.

L'eliminazione di Ivana viene commentata da Valentina in relazione al legame con Gianmarco, approfondito in puntata anche con l'entrata del fidanzato di Ivana, Luis. La cestista è dispiaciuta per il ragazzo, come ha già più volte ribadito nei giorni scorsi Gianmarco si è sempre comportato in maniera corretta nei confronti della modella argentina. “Io ci ho visto malizia nelle cose fatte, mi è sembrato che hanno buttato la colpa su Gianmarco ma lui è un signore”.

Anche Daniele sembra pensieroso, le vicende che lo hanno coinvolto durante la puntata lo preoccupano; l'imprenditore veronese ha usato espressioni forti durante un confronto con Cristian ma non aveva l'intenzione di offendere.

Il ragazzo, in nomination insieme a Cristian, Mila, Serena e Kikò prova a giustificarsi con Gianmarco “Io non penso questa cosa che è passata, ho sbagliato a dirlo ma l'ho fatto in totale buona fede” continua a ribadire “Ma ora ti rendi conto della gravità delle cose che hai detto?” prova a farlo ragionare Gianmarco.

Daniele sembra aver compreso l'errore ma la sua preoccupazione cresce fino al punto da fargli ipotizzare di abbandonare il gioco se non riesce a risolvere questa situazione; non vuole assolutamente passare per quello che non è.

La serata prosegue, i concorrenti ancora carichi di adrenalina per la diretta non hanno nessuna intenzione di andare a letto e continuano ad analizzare gli eventi principali della puntata. Una nuova concorrente e cinque inquilini in nomination…si preannuncia una settimana molto interessante per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia!