Rasha Younes chiarisce ad Anita Mazzotta il suo rapporto con Jonas Pepe

Complice la cena con Dolce, le due ragazze trovano a parlare di quanto accaduto durante l'ultima diretta

Grande Fratello mostra ad Anita e Rasha lo svolgimento della cena in Tugurio fra Dolce e i loro fidanzati, ma nessuna delle due ragazze sembra sentirsi toccare dai morsi della gelosia, tutt'altro. Entrambe si dicono sicure, sia di loro stesse sia dei loro compagni. Questo diventa argomento di conversazione in Casa, soprattutto tra Simone, Domenico e le due ragazze. I concorrenti cercano di capire di più sul rapporto fra le i componenti delle due coppie. Rasha spiega di vedere due coppie molto diverse, per lei Anita e Jonas sono innamorati, lei e Omer sono più seri, si stanno conoscendo con più lentezza, da una parte c'è la spensieratezza dall'altra la confidenza. Tale diversità emerge ed è palese a tutti, ma questo confronto fa emergere una questione che è rimasta sotto al tappeto.

Durante l'ultima puntata in diretta, Anita ha visto una clip dove Jonas parlava della sua intesa con Rasha e questo ha instillato in lei dubbi e paure che aveva soffocato, affrontato e che sono tornati a tormentarla. La ragazza spiega di aver chiesto solo qualche ore per metabolizzare la cosa, ma che si sente tranquilla. Rasha, però, ci tiene a spiegare il suo punto di vista: "Sai quanto ti rispetto, per la donna e per la persona che sei, non c'è assolutamente niente, parliamo solo di te e di Omer". Per Anita non sono necessarie le spiegazioni della coinquilina, si sente tranquilla, il suo è stato solo un momento. Rivedere delle situazioni che credeva di aver archiviato l'hanno stranita: "Se un uomo parla di intesa mentale, io mi preoccupo. Lui avrebbe reagito molto peggio di quanto abbia fatto io" spiega la ragazza.

Le due ragazze si dicono tranquille e serene e Rasha chiede di trovare un momento, nei prossimi giorni, per chiarire anche quanto accaduto fra loro.