Rasha Younes e Jonas Pepe commenta gli aerei ricevuti
Jonas e Rasha hanno un dubbio: c'è invidia nei loro confronti perché ricevono molti aerei?
Rasha e Jonas hanno ricevuto molti aerei di coppia e, confrontandosi, si domandano se questo possa avere un impatto negativo sugli altri. Jonas si confida con Rasha, teme che Anita possa soffrire perché, nei messaggi aerei, viene spesso associata a lui
Rasha comprende i suoi dubbi, anche lei ci teneva molto a ricevere un aereo singolo perché vuole che il suo percorso sia un viaggio individuale e non associato a quello di Omer.
Jonas ha notato che gli altri concorrenti sono giustamente seccati dal vedere tantissimi messaggi per i #Jonita e pochi striscioni per loro. "L'unico riscontro che noi abbiamo da fuori è questo" ammette Rasha.
Il ragazzo spera che i fan possano sostenere Anita anche singolarmente e Rasha appoggia il discorso in pieno: è importante curare la propria individualità.
Entrambi concordano nel dire che le approvazioni sono importanti, soprattutto in un contesto del genere, dove non ci sono veri amici. Probabilmente, secondo Jonas, gli altri si stanno demoralizzando nel vedere così tante conferme per loro. Rasha appare indifferente, alla luce di come molti si sono comportati con lei.
Alla fine, Jonas e Rasha arrivano a una conclusione: il gioco si fa sempre più duro, il cerchio si stringe e ognuno deve lottare per sé stesso. Bisogna stare sempre in guardia e come diceva il famoso filosofo giusnaturalista Hobbes: homo homini lupus. Rasha e Jonas saranno degli abili lupi all'interno della Casa?