Rasha Younes e Mattia Scudieri: un nuovo inizio
I due concorrenti si punzecchiano da giorni e finalmente trovano il modo di confrontarsi
Dopo giorni di distanza, silenzi, pensieri e insinuazioni, Rasha e Mattia si ritrovano in giardino per parlare e forse chiarirsi. Negli ultimi giochi di verità, è emerso, da parte di entrambi, un sospetto, forse un astio immotivato. L'una non trovava interessante l'altro, poi è accaduto che Mattia ha lamentato di non riuscire a parlare con Rasha e la ragazza ha confidato di non trovare punti di contatto.
Di fronte a un nuovo gioco, ecco che emerge l'esigenza di parlare. "Penso di te che tu sia un bravissimo ragazzo" afferma Rasha e spiega di aver trovato non poche difficoltà a relazionarsi con il coinquilino "Ho cercato con te degli sguardi, rido alle tue battute, ti osservavo, ma da parte tua non ho sentito niente, nemmeno mi guardi" spiega lei. Il discorso è che sono partiti insieme, entrati insieme, hanno vissuto nel Tugurio, ma questo non è bastato, ora forse si può ricominciare.
Per Mattia, invece, il problema è un altro: "Non sono riuscito a rompere una barriera che non riesco a oltrepassare" spiega e cerca una confidenza, un po' di amicizia. Rasha sorride, ma ha sempre notato disinteresse. Forse, come accaduto per altre persone, questo è tutto un grande malinteso? Ciò che è non importa, quali fossero i pensieri non hanno più valore. Un abbraccio suggella il nuovo inizio, magari di un'amicizia.