Rasha Younes torna a parlare del suo rapporto con Omer Elomari
Rasha esprime a Giulia la sua delusione per l'atteggiamento di Omer e ribadisce di volere chiarezza
Rasha lamenta di aver notato che Omer da ieri la stia ignorando, così si sfoga con Giulia, raccontandole la sua situazione attuale.
Rasha comunica a Giulia di avere bisogno di una persona capace di intraprendere una strada e proseguire con coerenza. In questo caso, riconosce che Omer non lo sta facendo: "Ho bisogno di linearità", dichiara.
La concorrente spiega che, se Omer si fosse espresso in modo chiaro e diretto sulle sue intenzioni, lei stessa avrebbe fatto un passo decisivo verso di lui. Ma, avendo visto che questo sta venendo meno, ha preferito prendere le distanze e rimanere ferma nella sua posizione.
"In qualsiasi rapporto si comunica", esprime la concorrente romana, spiegando che non condivide fino in fondo questo silenzio di Omer nei suoi confronti.
Rasha aggiunge che, se lui dovesse continuare a comportarsi così, non intende compromettere la propria tranquillità: "Io sono serenissima", afferma.
Pur dimostrando fastidio per questa situazione, ribadisce comunque la volontà di non alimentare situazioni o fraintendimenti all'interno della Casa, proprio per evitare che quello che inizialmente era un piacere, diventi un dispiacere.
Rasha, quindi, sembra determinata a mantenere la calma e la lucidità, scegliendo di non inseguire Omer ma di aspettare un suo gesto chiaro. Nel frattempo, nella Casa, l'atmosfera resta sospesa tra silenzi e sguardi che lasciano intuire che la partita tra i due non sia ancora del tutto chiusa.