Rasha Younes: “Ho voglia di emozioni”
Rasha si confida con Simone e riflette sui motivi che non le permettono di lasciarsi andare in Casa
Subito dopo cena, gli inquilini decidono di ritrovarsi in giardino per concedersi un momento di relax.
Rasha e Simone approfittano dell'occasione per riflettere insieme su questa esperienza nella Casa e sul modo in cui hanno deciso di affrontarla.
Rasha ammette di aver intrapreso questa avventura con la voglia di conoscere gli altri e di farsi conoscere. Confessa, però, di aver trovato di fronte a sé caratteri differenti dal suo e ciò l'ha portata a chiudersi in sé stessa. “Io so che posso tirare fuori tanto, conosco il mio carattere” esclama. Tuttavia, non avendo ancora trovato l'occasione e la motivazione giusta per emergere, precisa: “Io non mi sento stimolata”. “Magari sono io” riflette poi, mettendosi in discussione.
Simone ascolta attentamente il discorso della sua coinquilina e prova a dire la sua sulla questione. Secondo lui, la mancanza di stimoli deriva dal fatto di dover trascorrere del tempo con le stesse persone e ciò ha fatto svanire l'entusiasmo iniziale. “Si sono quasi esauriti gli argomenti” afferma, spiegando ciò che potrebbe bloccarla.
Rasha, però, non condivide il suo punto di vista e, decisa, ribadisce: “Io ho mille cose da raccontare, ma non mi viene”. Con un pizzico di speranza, si augura di poter trovare l'occasione giusta per aprirsi e per farsi conoscere: “Vorrei una persona con cui cercare una vera sfida” esclama, “Questa esperienza la vorrei vivere a mille” prosegue e conclude “Ho voglia di emozioni”.