Per Rasha Younes la testa vince sul cuore

Cuore e razionalità spesso si scontrano, ma non per Rasha

Nonostante l'evidente connessione con Omer, Rasha si trova a parlare con Simone della sua posizione a riguardo. 

Come spesso ha affermato, la ragazza lascia parlare la testa e non il cuore. A questo proposito, infatti, ammette di avere la volontà di intraprendere e continuare quest'esperienza da sola, senza compromettere il suo con una conoscenza. "E' il mio percorso. Non lo voglio vive con qualcuno", ribadisce lei.

Con grande lucidità, Rasha dichiara di non voler mantenere il controllo delle proprie emozioni e di concentrarsi so su sé stessa. La ragazza sottolinea così di non voler intraprendere una connessione sentimentale all'interno della Casa.

"Lui è perfetto, perché è molto simile a me", riferisce lei su Omer, riconoscendo in lui una totale comprensione dei propri tempi e un atteggiamento rispettoso che la colpisce, pur non volendo lasciarsi andare del tutto.

Simone, invece, mostra qualche perplessità circa il percorso che Omer voglia intraprendere: non sa se il ragazzo sia davvero intenzionato a vivere l'esperienza in solitaria o se, al contrario, senta il bisogno di avvicinarsi a qualcuno nella Casa. 

"Non sai quanto io riesco a distaccarmi dalle emozioni", afferma decisa Rasha, lasciando intendere quando per lei sia importante mantenere equilibrio e indipendenza.

Omer, dal canto suo, sembra rispettare i tempi e lo spazio di Rasha, dimostrando pazienza e comprensione.

Sarà proprio una strategia per conquistarla?