Rasha Younes: “Voglio un uomo che sia all'altezza del mio carattere"
Rasha confessa di volere al suo fianco un uomo ambizioso, coraggioso, intraprendente e che possa farla sentire sé stessa
In Tugurio, i concorrenti iniziano a conoscersi meglio e si confrontano su un tema che le accomuna: l'amore.
Ivana parla della sua storia d'amore. Racconta di aver conosciuto casualmente suo marito ad Aci Trezza, nel 2021, mentre era con una sua amica. Da quel momento in poi non si sono più separati: “Io sono l'opposto dello standard di mio marito” confessa, riferendosi ai suoi canoni fisici ideali; nonostante ciò precisa “Ho trovato l'altra metà della mela”.
“È bello trovare una persona che ti migliora” esclama Rasha, felice per la sua compagna d'avventura. Confessa di non aver mai avuto la sua stessa fortuna e, non volendosi accontentare, rivela di essere sempre stata molto selettiva: “Io non sono mai stata scelta, io devo scegliere”.
Ad oggi vorrebbe trovare un uomo ambizioso, coraggioso, intraprendente e che possa farla sentire sé stessa. “Voglio un uomo che sia all'altezza del mio carattere, sicuro di sé” spiega e aggiunge “Io dico sempre che voglio il bello, ma voglio l'affascinante”, “Non voglio essere corteggiata, voglio sentirmi al sicuro”.
“L'uomo per me deve avere tutto, altrimenti io sto da sola” conclude con fermezza.
Rasha riuscirà a trovare l'uomo che tanto desidera?